Asporto

Fritti

(Consigliato per due persone) Arancinetti al ragù; Panelle di ceci alla palermitana; Canederli Fritti; Olive all’ascolana; Anelli di Cipolla di Tropea Pastellati, Salvia Fritta, Accompagnato da salsa AMB
10,00
4,50
4,50
4,50
5,00
5,50
5,50
5,50
5,50

Amburgher di chianina I.G.P.

Pane al latte artigianale, amburgher di razza Chianina IGP da 180gr, burrata affumicata pugliese, misticanza, pomodorino datterino semisecco, pistacchio di Bronte D.O.P. tostato, maionese classica.
15,50
Pane al latte artigianale, amburgher di Chianina IGP da 180gr, formaggio Cubbiaco, insalata e pomodori freschi, maionese classica.
12,50
Pane al latte artigianale, doppio amburgher di Chianina IGP da 135gr l’uno, doppio cheddar, pancetta tesa stufata, cipolla di Tropea caramellata, insalata, maionese classica.
17,50
Pane classico al latte con semi di sesamo, amburgher di Chianina IGP da 180gr, prosciutto cotto nero alla brace, formaggio morlacco del Grappa, misticanza, zucchine in saor con cipolla di Tropea, uvetta e pinoli, polvere di cappero, maionese classica.
15,50
Pane al latte artigianale, amburgher di razza Chianina IGP da 180gr, formaggio bicocca del bellunese, prosciutto crudo Maiella 18mesi, rucola fresca, mela verde, miele di melata, maionese classica.
14,50

Ne'

Pane al latte artigianale, amburgher di razza Chianina IGP da 180gr, gorgonzola piccante DOP, uovo all’occhio di bue leggermente cremoso, cavolo cappuccio marinato all’aceto di mele, crema di peperoni, pere abate, maionese classica.
14,50
Pane al latte artigianale, amburgher di Chianina IGP da 180gr, caciocavallo affumicato, ‘nduja di Spilinga, melanzana fritta, cipolla rossa di Tropea caramellata, maionese classica.
14,50
Pane al latte artigianale, amburgher di Chianina IGP da 180gr, formaggio casolet della Val di Sole, culatello al pepe della Valtellina, spinaci saltati al burro, chips croccante di polenta, noci grossolane, maionese classica.
15,50
Pane al latte artigianale, amburgher di Chianina IGP da 180gr, formaggio morlacco del Grappa , porchetta trevigiana, funghi di stagione trifolati, rucola, noci grossolane, maionese senapata.
15,00

Amburgher speciali

Pane ciabatta artigianale croccante, brasato di manzo cotto a bassa temperatura marinato in rosmarino e salvia, spinaci saltati al burro, tortino di patate alla paprika, salsa al midollo.
15,00
Pane al latte artigianale, tartare di razza Piemontese da 160gr condita con birra IPA, burrata affumicata pugliese, pomodorino giallo semisecco, rucola fresca, mostarda di fichi.
16,50
Pane artigianale ai cinque cereali, amburgher di pesce spada fresco e zucchine, cipollotto fritto croccante, scarola fresca, olive taggiasche, maionese al paccasassi.
17,00
Pane artigianale ai cereali, spalla di maiale sfilacciata (cotta 10 ore con birra Pilsner e spezie dello chef), insalatina di cavolo cappuccio e carote condita con yogurt e aceto di mele, cipolla rossa di Tropea a crudo, misticanza.
14,50
Pane artigianale ai cereali, tagliata di pollo marinata in succo di mele e cotta a bassa temperatura, grana padano DOP, pesto di olive taggiasche con basilico e pinoli, misticanza, carote alla julienne, pomodoro fresco, maionese allo yogurt e rosmarino.
14,00
Pane artigianale ai cereali, amburgher home made di verdure con verdure di stagione, formaggio Cubbiaco, misticanza, pomodori secchi, carote alla julienne, noci grossolane, maionese classica.
13,50

Insalatone

Base di misticanza, Carote alla julienne, pomodoro fresco, bocconcini alla piastra di pesce spada al naturale, olive taggiasche, maionese al paccasassi del Conero.
12,50
Base di misticanza, carote alla julienne, pomodoro fresco, olive taggiasche, parmigiano reggiano DOP stagionatura 24 mesi, tagliata di pollo marinata in succo di mele e cotta a bassa temperatura, maionese allo yogurt.
10,50
Base di misticanza, carote alla julienne, pomodoro fresco, cavolo cappuccio marinato in aceto di mele, straciatella di burrata affumicata pugliese, cipolla rossa di Tropea fresca, noci grossolane.
11,50

Birre

Birra dell’anno 2013 categoria Italian lager Birra a bassa fermentazione Al naso note di mollica di pane fresco e di erba appena tagliata, in bocca è morbida e piena , leggermente amara sul finale, sa di pane e di fieno. – Stile: Pilsner Vol 5,2 %
5,00
Birra dell’anno 2016 categoria Strong Ale Colore: tra il rosso e il bruno Descrizione: una birra che riscalda , con le sue note di frutta secca e tostate. Una punta di malto affumicato per essere più malinconici. Una scotch ale di struttura ma approcciabile. Per tutto l’anno ma anche per quei momenti lì… – Stile: Scotch Ale Vol 6,8 %
5,00
Preparata secondo le regole della tradizione belga, la nostra Alouette è caratterizzata da note agrumate e speziate. Colore: giallo chiarissimo e velato Fermentazione: alta Descrizione: speziata e fresca, leggera e dal gusto dolce di arancia. La birra dell’estate. – Stile: Blanche Vol 4,5 %
5,00
Brassata nel tradizionale stile inglese, questa birra è il punto di ingresso ideale nel mondo delle craft beer anche per i palati più diffidenti. Profumata e beverina, scende facile facile, lasciando la bocca pulita e un retrogusto gradevole. Birra ad alta fermentazione non pastorizzata, non filtrata e rifermentata in bottiglia. – Stile: Pale Ale Vol 4,5 %
5,00
Birra Quotidiana Slow Food 2015-2016 Colore: giallo intenso, leggermente velato Descrizione: profumata, agrumata, fruttata, morbida e amara sul finale, né leggera, né pesante. Risulta scorrevole e facile, anche se intensa e complessa. – Stile: IPAIndia Pale Ale Vol 5,8 %
5,00

Bar

Era il milleottocento in America, quando un farmacista mise a punto una bevanda a base di cola e altre erbe come rimedio per mal di testa e stanchezza. Ma più che il rimedio prevalse il gusto e da allora la noce di cola ha dato il via a una serie di bevande le cui ricette segrete sono custodite gelosamente. La Cola Plose Vintage recupera tutto il gusto della ricetta originale con in più una freschezza tutta nuova. 25cl
3,50
Pensa ad un’arancia fresca e succosa, immagina una cascata di acqua di sorgente e tante bollicine. Ecco, questo è l’effetto che fa ogni sorso di Aranciata Plose. L’interpretazione magistrale di un classico, con più succo d’arancia per un autentico concentrato di sapori. 25cl
3,50
Bibita italiana per eccellenza, l’invenzione del chinotto risale agli anni ’30 con l’estro di diversi produttori italiani che cercarono di creare un’alternativa alle bevande gassate scure che arrivavano da oltre oceano. Il Chinotto Plose riprende una di queste ricette e ne conserva tutta l’esuberanza. Un po’ dolce un po’ amaro, un po’ accondiscendente un po’ arrogante. 25cl
3,50
Questa storia nasce nel 500 AC, quando si usava mescolare succo di limone a yogurt e latte per creare una sorta di sorbetto al limone. Per poterla gustare gassata l’umanità ha dovuto aspettare fino al diciannovesimo secolo. Oggi la limonata raggiunge il suo apice con Plose Vintage, con tutta la fresca fragranza dei limoni del Mediterraneo. 25cl
3,50
Una bibita che è diventata leggenda, grazie al suo profumo e sapore inimitabili. Le sue radici affondano in un passato in cui si miscelava succo di agrumi e acqua fresca di sorgente per dissetarsi nelle lunghe estati calde, all’ombra di grandi alberi nelle piazze assolate. Oggi come allora la Cedrata Plose è la bibita che fa innamorare gli amanti dei sapori genuini. Dal colore giallo vivace e il gusto esuberante disseta al primo sguardo. 25cl
3,50